Giovanili

Inter-Torino Primavera 4-0, pagelle: Kamate on fire 8, Di Maggio 7.5

L’Inter Primavera detta legge al Konami Youth Development Centre e vince contro il Torino per 4-0. La miglior partita della squadra di Chivu: i migliori sono Issiaka Kamate e Luca Di Maggio. Le pagelle del match.

Calligaris 6: Il Torino crea occasioni, ma non colpisce tante volte la porta. Al portiere non sono richiesti interventi molto difficili.

Inter-Torino Primavera, pagelle: DIFESA

Aidoo 6.5: Un treno costante sulla fascia destra che lascia con le sue sgasate spazio a Kamate per accentrarsi. Terzino indispensabile per Chivu.

Stante 6.5: Controlla come dovrebbe, non è mai impegnato più di tanto con Padula. Non legge qualche inserimento da dietro, ma fa quello che può.

Matjaz 7: A inizio partita mette già le cose in chiaro: anticipa Padula e parte in progressione con il sinistro dribblando due avversari e facendo ripartire il contropiede. Un leader assoluto, quello di cui aveva bisogno Chivu.

Motta 6: Quieto fa tutto da solo, lui deve solo essere attento a Savva, ossia l’unico pericoloso del Torino.

– dal 61′ Maye 6: Quando entra la partita è giù chiusa, ma comunque si fa trovare pronto con buona spinta.

Inter-Torino Primavera, pagelle: CENTROCAMPO

Di Maggio 7.5: Con una finta in area si fa colpire da Rettore e guadagna il rigore. Lo sbaglia, ma la sua resilienza lo porta a credere nella ribattuta e segnare il terzo gol in stagione. Perfetto!

– dal 75′ Ricordi S.V.

Bovo 7: Ordinaria amministrazione in regia per il centrocampista, che non fa rimpiangere per ora Stankovic. Nel secondo tempo in fase di interdizione è pauroso, copre ogni buco rimasto scoperto nel campo!

Berenbruch 7: Lui è l’uomo che guida l’Inter al vantaggio. Palla recuperata, dribbling al limite dell’area e verticalizzazione precisa per Di Maggio in area. Qualità dal sinistro di Thomas, che segna anche il 4-0 definitivo.

– dal 75′ De Pieri S.V.

Inter-Torino Primavera, pagelle: ATTACCO

Kamate 8: Un piacere vederlo giocare nel tridente nerazzurro. La prima mezz’ora si nasconde e tocca poche palle, poi sigla la doppietta che chiude i giochi. Prestazione che può essere un segnale per Inzaghi alla ricerca di un attaccante.

Spinacce 6: L’unico in attacco che vive una giornata quasi no. Lo si vede solamente sul contropiede del 4-0, il resto non convince pienamente.

Quieto 7.5: Il centro del gioco oggi è sulla fascia sinistra, è Quieto! Suo l’assist del secondo gol dell’Inter di Kamate. Bianay non capisce nulla, l’esterno si prende gioco degli avversari quando vuole.

– dal 61′ Diallo 6: Entra bene fin da subito, la sua esplosività si vede e può essere un’alternativa quando serve a Quieto.

Il voto in panchina – ALLENATORE

Chivu 8: Primo posto in classifica, 13 punti su 15 disponibili in campionato, zero sconfitte con quattro vittorie e un pareggio. Meglio di così non poteva iniziare l’allenatore che sembra aver cambiato registro rispetto alla scorsa stagione. Mancano Stankovic e Sarr, ma le alternative ci sono e l’Inter domina il campo per 90 minuti. Ora testa a martedì per trovare tre punti fondamentali con il Benfica in Uefa Youth League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.