Giovanili

Inter Primavera da ieri al lavoro, definiti ritiro e prime due amichevoli

L’Inter Primavera ha iniziato ufficialmente ieri la nuova stagione, col primo allenamento a Interello. La squadra di Chivu, dopo aver vinto il campionato un mese e mezzo fa, ha definito le prime due amichevoli.

INTER IN CAMPO – “Inizia il percorso della Primavera di Cristian Chivu di avvicinamento alla prossima stagione. Nella giornata di lunedì 18 i nerazzurri si sono radunati al KONAMI Youth Development Center, dove si alleneranno fino al 22 luglio.

Da sabato 23 luglio il gruppo si trasferirà in Alto Adige, proseguendo il ritiro a Vipiteno fino all’1 agosto. Oltre alle tradizionali sedute di allenamento la squadra scenderà in campo anche per degli incontri amichevoli.

Lunedì 25 luglio i nerazzurri scenderanno in campo a Vipiteno alle 19:00 contro l’ASV Milland. Il 31 luglio, sempre nella località altoatesina, l’incontro contro la Virtus Bolzano (ore 18:00)”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock