Giovanili

Inter-Empoli Primavera, 1-2 al 45′: annullato gol ai nerazzurri senza motivo

Si conclude il primo tempo tra Inter ed Empoli Primavera allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Dopo i primi quarantacinque minuti, il punteggio della gara è sull’1-2. Annullato un gol a Oristanio senza motivo.

PRIMO TEMPO – Il primo tempo tra le formazioni Primavera di Inter ed Empoli è di 1-2. A passare in vantaggio sono gli ospiti nel giro di 10 minuti con due gol firmati da Ekong al 16′ e al 25′, con una buona dose di complicità anche della difesa nerazzurra, non propriamente perfetta in entrambe le occasioni. Ad accorciare le distanze ci pensa Oristanio al minuto 39, con una magia segnando direttamente da calcio d’angolo l’1-2. In pieno recupero nel finale di primo tempo arriva anche la rete del pareggio: un sinistro sempre firmato da Oristanio. Il direttore di gara annulla però per un presunto tocco di mano di un giocatore nerazzurro sul suo tiro, sebbene il motivo non sia particolarmente chiaro. Nella ripresa i nerazzurrini dovranno cercare di rimontare contro gli avversari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh