Giovanili

Colombini (Under-19): “Inter, serviva la vittoria in Youth League! Roma…”

Lorenzo Colombini, giovane difensore dell’Inter Under-19, oggi ai microfoni di “Inter TV” ha commentato la vittoria di ieri contro il Borussia Dortmund per 4-1 in UEFA Youth League, del suo ruolo e del prossimo avversario in campionato. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

YOUTH LEAGUE«Sicuramente era una vittoria che ci serviva, anche per il morale dopo la sconfitta di Genova. In Youth League abbiamo vinto tutte e tre le partite, adesso l’obiettivo è quello di consolidare il primo posto. Questo gruppo ha carattere e lo abbiamo dimostrato anche ieri».

IL RUOLO«Adattarsi a più ruoli è molto importante per me, mi piace fare entrambe le fasi e mettermi a disposizione. Il gruppo è profondo e in questo momento dobbiamo tutti dare di più anche per le tante assenze dovute al Mondiale U17».

PROSSIMO AVVERSARIO«La Roma è una delle squadre più forti, è una sfida in cui dovremo provare a vincere come sempre».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.