Mondo Inter

Ceravolo: “Esposito? Il massimo del calcio giovanile! Inter e Napoli…”

Sebastiano Esposito ieri ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter, e non in campionato bensì in Champions League. Franco Ceravolo – ex Direttore Sportivo del Livorno -, conosce bene i talenti italiani, avendo vinto per ben quattro volte il Torneo di Viareggio. Nel corso di un’intervista rilasciata a “TuttoMercatoWeb” ha parlato proprio del giovanissimo attaccante dell’Inter, per poi concludere sulla situazione della squadra nerazzurra.

SU ESPOSITO«Sebastiano Esposito dell’Inter esprime il massimo del calcio giovanile, gioca con uno dei più importanti club italiani e per l’età che ha non è mai facile esprimersi in un certo modo come invece lui ha fatto. Anche in Champions».

SCUDETTO E GAP«Io credo che a ora Inter e Napoli siano gli unici due che possano davvero dar fastidio alla Juventus, sono migliorati molto nel corso degli anni mai torinesi a ora hanno ancora quel qualcosa in più rispetto alle aspettative degli altri. A ogni modo, più l’Inter che il Napoli può colmare il gap, in breve tempo, con la “Vecchia Signora”, anche grazie al lavoro di un allenatore top come Conte, che ha già dato la sua importante impronta».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button