Cagliari-Inter Primavera, sede definita: biglietti in vendita, scenario da big

Articolo di
19 Gennaio 2019, 00:47
Condividi questo articolo

Questo weekend, per il Campionato Primavera 1, si giocherà Palermo-Inter (domani – ossia domenica – alle ore 10), ma nel frattempo cominciano i dettagli su Cagliari-Inter, la partita che aprirà il girone di ritorno del torneo. La società rossoblù ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, che il match si giocherà nello stadio della prima squadra, la Sardegna Arena.

CAGLIARI-INTER COME IN SERIE A – “Sarà la Sardegna Arena a ospitare domenica 27 gennaio la gara per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera 1 tra Cagliari e Inter. La partita avrà inizio alle ore 10.

I biglietti per assistere all’incontro possono essere acquistati da oggi (ieri, ndr): 4€ il costo del tagliando intero, 1€ il ridotto per donne, Over-65, diversamente abili e Under-18.

I biglietti sono disponibili nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, sul Web, nelle ricevitorie autorizzate e presso i botteghini dello stadio il giorno della gara”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.