Calciomercato

Rocchi: “Inter-Wanda Nara per Icardi a fari spenti, non urgente. Zapata…”

In collegamento da Milano con il programma di Rai Sport + “Calcio & Mercato”, il giornalista Francesco Rocchi ha riepilogato le voci di calciomercato relative all’Inter delle ultime ore: tiene banco la questione sul rinnovo di Mauro Icardi ma Wanda Nara ha fatto capire che si farà, attenzione al nome nuovo Duvan Zapata dell’Atalanta.

TUTTO PIÙ TRANQUILLOFrancesco Rocchi è sicuro che a breve Mauro Icardi rinnoverà con l’Inter, anche alla luce di quanto emerso nella giornata appena conclusa: «Direi segnali positivi, perché le parole di Giuseppe Marotta vanno in quel senso. Poi c’è stato un piccolo stop in settimana perché l’incontro non c’è stato, però possiamo definire che è stata un po’ una querelle tra Icardi, Wanda Nara e una parte della stampa, soprattutto ha dato un po’ fastidio alla coppia quell’idea ventilata che all’Inter volessero sedersi al tavolo non con Wanda Nara ma fosse stato un gradimento di proseguire la trattativa magari con un altro interlocutore. Questo è stato smentito dall’Inter quindi non c’è stato questo caso, però ha creato un piccolo stop nella trattativa. Va registrato, perché poi le notizie questa sera ci sono, che Wanda Nara è stata intercettata da Striscia la Notizia per il tapiro e le è stato chiesto se il marito rinnova, lei ha detto di sì (vedi articolo). Dopo le parole di Marotta e questa risposta di Wanda Nara, soprattutto le parole del presidente Steven Zhang che ha invitato a usare toni pacati e un po’ di silenzio si andrà a fari spenti verso questo rinnovo, non è così urgente perché la finestra di mercato dove il giocatore può essere acquisito da club esteri è dall’1 al 15 luglio. C’è tutto il tempo da qui a luglio, per cui febbraio sarà molto probabilmente il mese dell’appuntamento e a oggi non ci sono problemi, le parti vanno verso l’accordo. Si era diffusa una voce di interessamento della società nerazzurra per Duvan Zapata, mi è arrivata la smentita puntuale dell’agente Fernando Schena che ha detto di non aver ricevuto nessuna proposta, però è un profilo che piace come vice-Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh