Focus

Vecino, quale futuro all’Inter? Spalletti possibile tentazione, gli scenari

Matias Vecino, nel corso del finale della scorsa stagione, ha trovato continuità, dopo un’annata segnata da numerosi infortuni. Le buone prestazioni gli varranno la conferma? Possibili sirene da Napoli

RITORNO – Matias Vecino, dopo un’annata segnata da sfortuna ed infortuni, ha vissuto un finale di stagione positivo. L’uruguayano, infatti, nelle ultime uscite stagionali dell‘Inter di Conte, infatti, ha sempre sfoderato ottime prestazioni trovando anche un gol. Con l’avvento dell’era Inzaghi, però, potrebbero radicalmente cambiare gli scenari: il tecnico italiano, anche in virtù della situazione austerity e dell’abbondanza in rosa in quel ruolo, potrebbe decidere di cedere il centrocampista. E, da Napoli, potrebbe arrivare un aiuto.

FUTURO – Il futuro di Vecino è tutto da scrivere: il centrocampista, impegnato con l’Uruguay in Coppa America, potrebbe rivalutarsi, dopo un anno passato più in infermeria che in campo. E, in caso di prestazioni positive, potrebbero arrivare numerosi pretendenti a bussare alla porta dell’Inter. Fra questi è possibile immaginare il Napoli di Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter stima il calciatore uruguayano e potrebbe decidere, nelle prossime settimane, di provare l’affondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.