Focus

Vecino, quale futuro all’Inter? Spalletti possibile tentazione, gli scenari

Matias Vecino, nel corso del finale della scorsa stagione, ha trovato continuità, dopo un’annata segnata da numerosi infortuni. Le buone prestazioni gli varranno la conferma? Possibili sirene da Napoli

RITORNO – Matias Vecino, dopo un’annata segnata da sfortuna ed infortuni, ha vissuto un finale di stagione positivo. L’uruguayano, infatti, nelle ultime uscite stagionali dell‘Inter di Conte, infatti, ha sempre sfoderato ottime prestazioni trovando anche un gol. Con l’avvento dell’era Inzaghi, però, potrebbero radicalmente cambiare gli scenari: il tecnico italiano, anche in virtù della situazione austerity e dell’abbondanza in rosa in quel ruolo, potrebbe decidere di cedere il centrocampista. E, da Napoli, potrebbe arrivare un aiuto.

FUTURO – Il futuro di Vecino è tutto da scrivere: il centrocampista, impegnato con l’Uruguay in Coppa America, potrebbe rivalutarsi, dopo un anno passato più in infermeria che in campo. E, in caso di prestazioni positive, potrebbero arrivare numerosi pretendenti a bussare alla porta dell’Inter. Fra questi è possibile immaginare il Napoli di Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter stima il calciatore uruguayano e potrebbe decidere, nelle prossime settimane, di provare l’affondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh