Mondo Inter

Inter, c’è una data per la presentazione di Inzaghi: poi raduno e amichevole – CdS

Inzaghi, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, non sarà presentato in conferenza stampa prima di luglio. Poi ci sarà il raduno e la prima amichevole estiva.

IL PROGRAMMASimone Inzaghi è pronto per la sua nuova avventura all’Inter. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, però, il nuovo tecnico non avrà modo di conoscere la rosa al completo, considerando Euro2020 e Copa America. Per quanto riguarda la presentazione, invece, Inzaghi si presenterà in conferenza stampa non prima del 10 o 11 luglio. Dopo avrà modo di conoscere meglio i giocatori durante il raduno e il 14 la prima uscita stagionale in amichevole contro un avversario ancora da definire. Il 20 poi destinazione Stati Uniti per la Florida Cup.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh