Focus

Thuram sposa l’Inter. E il Torino può essere la svolta (sotto porta)

Marcus Thuram si vuole prendere l’Inter a suon di gol. Intanto feeling perfetto con Lautaro Martinez. Adesso la trasferta di Torino. 

TIKUS – Si va verso la conferma della ThuLa in vista del match di sabato contro il Torino. A poche ore dal rientro in campo dopo lo stop degli impegni delle Nazionali, Simone Inzaghi è al lavoro per definire l’undici titolare da schierare contro i granata. Marcus Thuram, elogiato anche dal “rivale” Giroud in Nazionale, si sta sempre di più prendendo gli spazi e l’amore dei tifosi. Arrivato tra gli applausi e qualche dubbio visto l’attaccante da sostituire, Tikus ha preso in mano la situazione e non sta facendo rimpiangere Lukaku che ha scelto di sposare il progetto della Roma.

GOL – Dopo qualche avvio di gara in sordina a causa di qualche occasione sprecata, Marcus Thuram nelle prime otto giornate di Serie A ha portato a casa due gol e otto assist. Tre reti in 10 partite considerando le due partite di Champions League. Ma sono proprio gli assist fanno capire il feeling nato con Lautaro Martinez. La coppia franco-argentina è una delle più prolifiche d’Europa tanto da dare all’Inter la possibilità di giocarsi lo scudetto con un tandem d’attacco che fa paura già solo nella lettura delle formazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.