Focus

Skriniar e il momento no, anche lo Gzira United ne approfitta con l’Inter

Dalla partita amichevole dell’Inter contro lo Gzira United non sono arrivate solamente notizie positive. La difesa continua ad avere problemi (vedi articolo), in particolare Milan Skriniar delude. La squadra locale approfitta di una sua grave disattenzione.

DISATTENZIONI – Milan Skriniar non brilla neanche nel match dell’Inter contro lo Gzira United. La difesa non risponde bene neanche in un’amichevole di questo livello, ma le responsabilità sono individuali questa volta. Al minuto 32 arriva l’ennesimo gol subito in stagione, l’ennesimo su calcio d’angolo. Skriniar si perde alle spalle Jefferson che insacca per il momentaneo 2-1. Il difensore slovacco non riesce a mantenere alta la soglia della sua attenzione e il problema non è da sottovalutare. C’è in ballo un contratto in scadenza nel giugno prossimo, un rinnovo da top della squadra, quindi le aspettative sul calciatore sono alte. L’episodio è stato molto simile a quello che ha visto Palomino segnare il secondo gol dell’Atalanta nella sfida di Bergamo. Se prima tali errori erano un caso, oggi sembrano essere un’abitudine. La solidità della retroguardia è da ritrovare, Inzaghi deve ripartire proprio da Milan Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.