Focus

Skriniar, miglior slovacco e non solo: la sua rivincita un bene per l’Inter

Skriniar ha vinto il premio di miglior giocatore slovacco per il secondo anno consecutivo (vedi articolo). Il difensore dell’Inter è tornato a brillare, prendendosi una bella rivincita rispetto alla scorsa stagione e alle tante voci che lo volevano in partenza e fuori dalle idee di Conte

RIVINCITAMilan Skriniar si sta prendendo la sua rivincita, per la gioia dell’Inter capolista, di Antonio Conte e dei tifosi nerazzurri. Il difensore nerazzurro, premiato come miglior giocatore slovacco dell’anno per il secondo anno consecutivo, sta disputando una stagione ad altissimo livello dopo le difficoltà della scorsa stagione. Skriniar l’anno scorso, a un certo punto della stagione, era scivolato dietro nelle gerarchie di Conte, tanto da scatenare tantissimi rumors di mercato. L’ex Sampdoria però non ha mollato, così come non ha mollato Conte, che con il duro lavoro ha riportato Skriniar agli antichi splendori. E i risultati sono sicuramente più che soddisfacenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.