MatchPrimo Piano

Inter, il Bologna è lontano ma Conte non si risparmia: doppia seduta!

L’Inter, priva di tantissimi nazionali, lavora duramente ad Appiano Gentile in vista della sfida con il Bologna. Mentre Vidal intravede il rientro in gruppo (vedi articolo), Lautaro Martinez e Sanchez ne approfittano per migliorare la loro condizione. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24”

FATICA DOPPIA – L’Inter di Antonio Conte, nonostante l’assenza dei tanti nazionali impegnati in giro per l’Europa, non perde assolutamente tempo in vista del Bologna: «Si lavora tanto ad Appiano Gentile, oggi doppio allenamento per la squadra di Conte che ha faticato parecchio», afferma Matteo Barzaghi. E mentre Romelu Lukaku è impegnato con il Belgio, i colleghi attaccanti ne approfittano: «Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, rimanendo qui e non viaggiando oltreoceano, come fanno quasi sempre, possono migliorare la loro condizione. E se Lautaro comunque ha l’età per affrontare certe trasferte, Sanchez a volte ne ha risentito. Quindi il fatto di poter lavorare tranquillo è un bene per lui e per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.