Focus

Serie A – I promossi e rimandati della terza giornata

SERIE A, 3ª GIORNATA – I PROMOSSI

ATALANTA – Anche questa volta l’Atalanta finisce tra le promosse di giornata. La squadra di Gian Piero Gasperini segna cinque gol contro il malcapitato Cagliari e ancora una volta dà una impressione di strapotere assoluto. I nerazzurri, ormai non più una sorpresa, sono sempre più sicuri dei loro mezzi. L’arrivo della Champions League sarà un banco di prova, ma in questo momento la sensazione è che pochi siano in grado di tenergli testa.

SASSUOLO – La squadra di Roberto De Zerbi si sbarazza agevolmente del Crotone e sale a sette punti in classifica. I neroverdi sono da anni una realtà solida, hanno un’identità ben definita e possono mettere in difficoltà chiunque. Il loro inizio di campionato è stato decisamente buono e con un Francesco Caputo in versione trascinatore potranno togliersi qualche soddisfazione in questo campionato.

MILAN – Il calendario è venuto in soccorso dei rossoneri concedendogli due neopromosse nelle prime tre giornate, ma intanto la squadra di Stefano Pioli ha compiuto il suo dovere e dopo il 3-0 allo Spezia è primo in classifica a punteggio pieno. Il Milan conferma il suo ottimo momento e resta l’unica squadra imbattuta dalla ripresa post lockdown. Dopo la sosta ci sarà un esame importante come il derby a cui, se non altro per la classifica in cui guarda dall’alto l’Inter (cosa rara negli ultimi anni), arriva con un leggero vantaggio dei pronostici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.