Focus

Serie A – I promossi e rimandati della terza giornata

SERIE A, 3ª GIORNATA – I RIMANDATI

FIORENTINA – La squadra di Giuseppe Iachini non conferma l’ottima prestazione, nonostante la sconfitta, vista contro l’Inter e subisce una brutta sconfitta casalinga contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. La sensazione è che si tratti di una squadra umorale e scostante, che ha probabilmente subito l’influenza del caso Federico Chiesa (oggi sarà della Juventus) e se manca Franck Ribéry si fa fatica ad accendere la luce.

CAGLIARI – La prestazione contro l’Atalanta è stata, paradossalmente, la migliore dall’inizio del campionato. Il Cagliari ha lottato, ma reggere l’urto di questa Atalanta sarebbe stato probabilmente chiedere troppo a una squadra che, per altro, a Bergamo aveva vinto nelle ultime due stagioni facendo probabilmente più di quanto le si potesse chiedere. Detto questo, un punto in tre partite, per una squadra partita con certe ambizioni certificate dall’ingaggio di un tecnico come Eusebio Di Francesco e di giocatori come Diego Godin dall’Inter, sembra poco. Il calendario non l’ha aiutata riservandole tre avversarie ostiche come Sassuolo, Lazio e Atalanta, ma dopo la sosta è lecito aspettarsi dei progressi sotto il punto di vista dei risultati.

UDINESE – I friulani, sconfitti in casa con la Roma, restano a zero punti. La squadra sembra non aver ancora trovato il bandolo della matassa in questo avvio di stagione. C’è ovviamente tempo per rimediare e sulla carta la formazione di Luca Gotti ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma la casella dei punti è ancora inchiodata sullo zero. Servirà una reazione dopo la sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.