Focus

Serie A – I promossi e rimandati della terza giornata

Serie A 2020-2021, si è chiusa ieri sera la terza giornata di campionato (vedi articolo). Di seguito i promossi e i rimandati di questo turno, monco di Genoa-Torino e Juventus-Napoli, non disputate per le note vicende legate ai contagi da COVID-19.

Il terzo turno del campionato di Serie A si è concluso ieri con la netta vittoria del Milan contro lo Spezia, in quanto non si è disputato il posticipo Juventus-Napoli. Domani è previsto il 3-0 a tavolino, in attesa del ricorso. In questo turno l’Inter non è andata oltre un 1-1 che lascia molti rimpianti ai nerazzurri sul campo della Lazio, mentre si sono confermati i grandi avvii di campionato di Atalanta e Milan. Risultati importanti anche per la Roma, che ottiene la prima vittoria in campionato, mentre nella lotta salvezza sono arrivati tre punti d’oro per Parma e Benevento.

Scorri le schede per vedere promossi e rimandati della terza giornata di Serie A. Clicca qui se non visualizzi le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3Pagina successiva
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh