Focus

Serie A – I promossi e rimandati della quarta giornata

SERIE A, 4ª GIORNATA – I PROMOSSI

MILAN – Quattro su quattro per il Milan. Le tre vittorie consecutive di inizio campionato potevano essere attribuite a un calendario “morbido”, ma la vittoria nel derby, per quanto contro un’Inter falcidiata dalle assenze, ha un peso specifico ben diverso. I rossoneri hanno dato prova di personalità e trovano uno Zlatan Ibrahimovic sempre più trascinatore. Di questo passo diventerà difficile nascondersi, per lo scudetto ci sono anche loro?

NAPOLI – Tre vittorie su tre sul campo per i partenopei di Gennaro Gattuso, sulla cui classifica pesa la sconfitta a tavolino col punto di penalizzazione per le note vicende di Juventus-Napoli. Viene da chiedersi, a questo punto, cosa sarebbe successo se il Napoli si fosse presentato a Torino. Il Napoli fa suo uno scalpo di assoluto prestigio come quello dell’Atalanta che, dopo aver spazzato via qualsiasi avversario fino a questo momento, si ritrova spazzata via in appena quarantacinque minuti al San Paolo. Dopo il Milan, un’altra squadra che presto farà fatica a nascondere le sue ambizioni scudetto?

SASSUOLO – Al secondo posto in classifica dietro il Milan troviamo l’incredibile Sassuolo di Roberto De Zerbi. I neroverdi, dopo il pareggio alla prima giornata contro il Cagliari, hanno cominciato a macinare gioco e punti. Tre vittorie consecutive, quattro gol segnati a partita, vittoria a Bologna dopo una clamorosa rimonta. Non dovremmo più stupirci visto che si parla di una ormai consolidata realtà, ma il Sassuolo merita di finire nei promossi di questa giornata soprattutto per come è riuscito a ribaltare e vincere l’incredibile sfida del Dall’Ara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.