Focus

Serie A – I promossi e rimandati della quarta giornata

SERIE A, 4ª GIORNATA – I RIMANDATI

LAZIO – La Lazio sembra essere ancora nel lockdown. La squadra che fino all’inverno scorso volava e aveva concrete chance di scudetto, si è persa. A Genova contro la Sampdoria arriva una sconfitta brutta sia per la prestazione sia per il risultato. Le assenze, un mercato probabilmente non all’altezza e le nubi sul rinnovo del contratto di Simone Inzaghi non aiutano i biancocelesti. Dovranno però assolutamente riprendere la rotta se non vogliono che la Champions League, tanto faticosamente conquistata dopo anni di inseguimento, torni a essere un’utopia.

TORINO – Contro il Cagliari è arrivata la terza sconfitta in altrettante partite, in attesa del recupero col Genoa. Sulla sconfitta casalinga subita contro i sardi sarebbe quasi più corretto dire Belotti-Cagliari 2-3. Questo perché la sensazione è che il Torino, oltre al suo bomber e capitano, non a caso autore fino a ora di tutti i gol segnati dalla squadra di Marco Giampaolo, non abbia proprio idee. La classifica dice che il Torino è l’unica squadra ancora a zero punti e Giampaolo dovrà trovare al più presto la quadratura, se non vuole che le cose si aggravino sul serio.

ATALANTA – Dopo aver stupito tutti nelle prime giornate, travolgendo qualsiasi avversario a suon di gol, per la squadra di Gian Piero Gasperini arriva la prima mazzata stagionale. Non bisogna stupirsi perché è una costante di questa Atalanta che anche negli anni scorsi interrompeva serie estremamente positive con crolli decisamente clamorosi e imbarazzanti. Nulla si toglie, ovviamente, allo straordinario lavoro del club bergamasco e del suo tecnico. Forse, però, per poter competere realmente per qualcosa di più di un posto Champions League serve un altro step di crescita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.