Focus

Serie A – I promossi e i rimandati dell’ottava giornata

SERIE A, OTTAVA GIORNATA: I PROMOSSI

BENEVENTO – Il Benevento di Filippo Inzaghi batte un colpo importante in ottica salvezza, conquistando tre punti pesantissimi in casa della Fiorentina. La vittoria dei giallorossi non è frutto del caso, la Fiorentina vista ieri era oggettivamente troppo brutta per essere vera, ma il Benevento è riuscito ad approfittare delle debolezze dell’avversario portando a casa una vittoria che sarebbe potuta essere più ampia.

ROMA – Alla squadra di Paulo Fonseca bastano il primo tempo e un super Henrikh Mkhitaryan per liquidare il Parma e confermarsi ai piani altissimi della classifica. Giallorossi ancora imbattuti sul campo (pesa la sconfitta a tavolino contro il Verona) e autori di un ottimo inizio di campionato. Pochi consideravano la Roma all’avvio della stagione, ma il tecnico portoghese per il momento sta smentendo anche i più scettici.

MILAN – Contro il Napoli doveva essere un ennesimo esame di maturità per la squadra di Stefano Pioli, non presente perché in quarantena, ed è stato brillantemente superato. La netta vittoria per 1-3 contro il Napoli lancia il Milan sempre più in vetta alla classifica seguito dalla rivelazione Sassuolo. In casa rossonera si continua a non parlare di scudetto, ma comincia a essere sempre più difficile non considerarli in pole position per il titolo. E Zlatan Ibrahimovic, con la doppietta del San Paolo, è arrivato a quota dieci gol in sei presenze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.