Mondo Inter

Ferri: “Conte non si discute, Eriksen non ha mai dimostrato il talento! L’Inter…”

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, commenta le dichiarazioni di Conte dopo la vittoria sul Torino. Nel discorso anche il futuro di Eriksen, a quanto pare già “scaricato” a tutti gli effetti

INVERSIONE DI MARCIA – Per Riccardo Ferri si può ancora vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante la sofferenza: «L’Inter è una grande squadra, sì. Ha un grande organico ed è stata costruita per essere protagonista in questa stagione. La sintesi delle parole di Antonio Conte sono significative: è partita a rilento nella prima ora, dando opportunità al Torino per l’uno-due che poteva essere determinante. Poi l’atteggiamento è cambiato, non solo per le sostituzioni. L’Inter ha pressato alto e messo in difficoltà il Torino. Si è alzato il ritmo per vincere la partita. L’Inter cerca sempre di dominare la partita, ma a volte la qualità non si vede. Se mettiamo in discussione anche Conte… Lavorerà sulle cose negative. Il rigore per il Torino c’era».

TALENTO SU CARTA – Ferri non le manda a dire al centrocampista danese che sta “dividendo” l’ambiente nerazzurro in due fazioni: «Il talento di Christian Eriksen non lo abbiamo mai messo in discussione, ma in settimana ci sono gli allenamenti e poi le occasioni che l’allenatore ti dà. Finora non l’ha mai dimostrato. Non si capisce perché, ma il suo rendimento per ora è negativo. Vedremo cosa succederà, ma se dovesse andar via a gennaio, per l’Inter è giusto pensare a rinforzare la rosa nel modo migliore. L’organico dell’Inter in Serie A è dietro quello della Juventus, ma siamo lì. Però la Juventus è più abituata a giocare con certe pressioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh