Video

VIDEO – Napoli-Milan 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Milan, posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

CONFERMA IN VETTANapoli-Milan 1-3 nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Lo scontro diretto per il primo posto se lo aggiudica il Milan, che si riprende così la leadership dopo il sorpasso del Sassuolo di ieri pomeriggio. Con Stefano Pioli e il suo vice Giacomo Murelli positivi al Coronavirus in panchina ci va Daniele Bonera, alla sua prima da “tecnico”. Dopo venti minuti il solito asse, con cross di Theo Hernandez e colpo di testa di Zlatan Ibrahimovic vale il vantaggio. Splendido il gesto atletico dello svedese, che manda il pallone nell’angolino basso anticipando Kalidou Koulibaly. Cinque minuti dopo salva il risultato Gianluigi Donnarumma, con un miracolo su Dries Mertens. Sull’angolo seguente mischia clamorosa, con altro intervento prodigioso di Donnarumma, traversa di Giovanni Di Lorenzo e acrobazia di Hirving Lozano toccata sopra la traversa: incredibile come il pallone non entri. Quello che finisce dentro è invece al 54′, ancora di Ibrahimovic, addirittura di ginocchio su cross sul secondo palo stavolta di Ante Rebic. Per Ibra dieci gol in appena sei presenze, poi però esce infortunato. Il Napoli accorcia al 63′, gol di Mertens bravo ad andare via nello stretto ad Alessio Romagnoli, ma è solo un’illusione. Questo anche perché l’ex Tiémoué Bakayoko, pochi istanti dopo, già ammonito ferma Theo Hernandez e si prende il secondo giallo. In dieci resta anche il Milan, per l’infortunio di Franck Kessié a inizio recupero a cambi finiti. È però proprio un subentrato, Jens Petter Hauge, a chiudere i conti al 95′. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.