Focus

Serie A – I promossi e i rimandati dell’ottava giornata

SERIE A, OTTAVA GIORNATA: I RIMANDATI

GENOA – Il Genoa cade anche in casa dell’Udinese, punito da una rete di Rodrigo de Paul, e resta tristemente al penultimo posto in classifica. I presupposti di inizio stagione sembravano essere diversi, ma le sensazioni di queste prime giornate non sono positive: per il Genoa ci sarà tanto da soffrire anche quest’anno per mantenere il proprio posto nella massima serie.

FIORENTINA – L’avvicendamento tra Giuseppe Iachini e Cesare Prandelli sulla panchina non sembra per il momento aver dato i frutti sperati. La Fiorentina è sembrata essere ancora più insipida e confusionaria di quanto già non fosse prima, e la sconfitta in casa col Benevento è solo una logica conseguenza. Prandelli avrà molto da lavorare su una squadra che possiede delle buone individualità, ma sembra essere senza né capo né coda. La speranza dei tifosi è che quella di Rocco Commisso non sia stata una scelta puramente nostalgica, per un allenatore che da anni sembra aver già dato tutto quello che aveva da dare nel grande calcio.

ATALANTA – Dopo un avvio di campionato a razzo l’Atalanta sembra essersi spenta. Per la squadra di Gian Piero Gasperini una sola vittoria nelle ultime cinque partite e contro la matricola Spezia è arrivato l’ennesimo rallentamento, con uno 0-0 che fa sicuramente più contenti i liguri dei nerazzurri. La squadra che aveva stupito a suon di gol sembra non essere più capace di mettere il pallone dentro la porta. Potrebbe essere un semplice e fisiologico periodo di appannamento, per una squadra da cui forse ci si aspetta sempre qualcosa in più, o l’indizio di qualche reale problema nella macchina, fino a qualche settimana fa perfetta, di Gasperini?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2 3

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.