Focus

Sensi, la sosta per recuperare dallo stop. Fiducia ai minimi storici

Stefano Sensi si è fatto male prima della partita contro la Real Sociedad. Il calciatore dell’Inter è rimasto fuori per diverse settimane, ora potrebbe rientrare dopo la sosta. 

RIENTRO – Stefano Sensi era già in dubbio per la partita contro il Bologna, quindi a meno di clamorose sorprese dovrebbe essere parte della gara con il Torino del 21 ottobre. L’Inter aspetta ancora, nuovamente, il suo centrocampista che sembra riscontrare sempre gli stessi problemi. Questa volta a fermarlo era stato un risentimento muscolare al quadricipite della coscia, eppure lo stop è stato più lungo del previsto. Sensi non conosce pace, la fiducia dai tifosi è ai minimi storici. Nonostante la stagione da protagonista col Monza il giocatore è tornato a Milano e ha rivissuto gli incubi del passato. Ci sono 10 giorni per tornare in forma, per essere almeno a disposizione di Simone Inzaghi alla fine della sosta per le Nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.