FocusPrimo Piano

Sampdoria-Inter è più lontana di quel che si pensa: Inzaghi non fa calcoli

Sampdoria-Inter si giocherà domenica ma da giorni si sprecano ipotesi sulla formazione che schiererà Inzaghi a Genova. Il reale “problema” della sosta internazionale non ha ancora insegnato nulla, evidentemente

ZERO CERTEZZE… – L’Inter ad Appiano Gentile non è dimezzata… di più. E nel frattempo il resto della rosa è in giro per il mondo. Ognuno con la propria nazionale. Da giorni si dice che Simone Inzaghi ha già in mente la formazione da schierare contro la Sampdoria in Serie A (domenica 12 settembre). E quella che affronterà il Real Madrid in Champions League (mercoledì 15 settembre). Sarà davvero così? A giudicare dalle notizie che arrivano ora dopo ora dai ritiri delle nazionali, la risposta è automatica: no, non è davvero così. Perché non può esserlo. In poche ore si è passati dal 3-5-2 senza argentini in attacco al 3-5-1-1 con il trequartista alle spalle dell’unica punta. E ora?

… E ZERO FRETTA – Le ultime su Stefano Sensi (vedi aggiornamento) devono far riflettere. Inzaghi deve e vuole schierare la formazione migliore possibile. Senza acciaccati, senza fare test. Appena riavrà i nazionali ad Appiano Gentile deciderà chi potrà scendere in campo dal 1′ a Genova e chi no. E in base a quello che succederà in Sampdoria-Inter, Inzaghi farà scelte propedeutiche in vista dell’arrivo del Real Madrid a Milano. Non c’è fretta, non c’è notizia anticipabile a troppe ore dalla partita: Sampdoria-Inter ancora è lontanissima. Prima aspettiamo che l’Inter sia – si spera – al completo dopo la (prima) sosta internazionale…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.