Focus

Inter, inizio da prima della classe in tre categorie. Ma non è l’unica in Italia

L’Inter vuole affrontare una stagione al vertice, provando a confermarsi in Serie A ma anche a fare passi in avanti nelle altre categorie in cui è impegnata. Le prime uscite ufficiali di questa stagione premiano le tre squadre nerazzurre, che guidano la classifica a punteggio pieno

INIZIO DA INCORNICIARE – L’Inter è prima in classifica a punteggio pieno. Una notizia che vale per la Serie A Maschile (vedi classifica) ma anche per la Serie A Femminile (vedi articolo) e il Campionato Primavera 1 (vedi articolo). L’avvio stagionale nerazzurro finora è ottimo in tutte e tre le principali categorie. Ma l’Inter non è l’unica squadra italiana a poter vantare questa situazione – complessiva – in campionato dopo le prime cinque partite sul suolo nazionale.

Inter prima in classifica ovunque… ma non da sola

I NUMERI STAGIONALI – Sei punti su sei per l’Inter di Simone Inzaghi (7 gol fatti, 1 subìto) e per l’Inter Women di Rita Guarino (4 gol fatti, 0 subiti), che condividono il primo posto con le altre squadre a punteggio pieno. Lazio, Milan, Napoli e Roma nel campionato maschile e Juventus, Milan, Roma e Sassuolo in quello femminile. Tre punti su tre per l’Inter Under-19 di Cristian Chivu (3 gol fatti, 2 subiti), che si trova in vetta con Genoa, Hellas Verona, Juventus, Napoli, Roma e SPAL. Solo la Roma, quindi, può vantare il 5/5 in partita come la società nerazzurra: 15 punti su 15 a disposizione, complessivamente. Un inizio promettente per le tre Inter… e le tre Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.