Focus

Pinamonti a quota 20 gol: il classe ’99 scuola Inter verso un altro traguardo

Pinamonti si trova in uno stato di forma eccezionale e lo dimostrano i suoi numeri sotto porta. L’attaccante dell’Inter, quest’anno in prestito all’Empoli, ha segnato il suo gol numero 20 tra i “grandi”

BOMBER (RI)NATO – Con il gol decisivo in Fiorentina-Empoli (vedi articolo), Andrea Pinamonti arriva a quota 16 in Serie A, a cui si aggiungono i 2 in Coppa Italia e i 2 con l’Italia Under-21. Sono 20 finora le reti di Pinamonti nel calcio che conta. Il classe ’99 scuola Inter ha già pareggiato il numero di gol segnati finora in una singola stagione di Serie A, sia con la maglia del Frosinone sia con quella del Genoa: 5. La stagione con meno gol all’attivo è ovviamente l’ultima, quella da comparsa nell’Inter campione d’Italia (un gol a stagione finita, ndr). L’ormai 22enne centravanti azzurro sembra finalmente arrivato a completa maturazione. Il prossimo traguardo? Le 100 presenze tra i professionisti. I tempi in cui Pinamonti segnava a raffica a livello giovanile sono finiti, ma finalmente ora si inizia a vedere quel talento su cui l’Inter ha investito tanto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.