MatchPrimo Piano

Venezia-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A)

Venezia-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 20:45. Partita valida per la 14ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. L’obiettivo è provare ad accorciare ancora dalla vetta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Venezia-Inter

INDISPONIBILI – Restano a casa i difensori Stefan de Vrij e Aleksandar Kolarov con i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez. Gli assenti si aggiungono ai soliti Gabriel Brazao (infortunato), Facundo Colidio e Christian Eriksen (per il momento escluso da ogni attività agonistica, ndr).

La lista dei convocati di Simone Inzaghi

MODULO – Nonostante il turnover previsto, l’Inter non modificherà il suo sistema di gioco rispetto al 3-5-2 solito, sebbene possano cambiare interpreti importanti. Occhio alle fasce.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Tra i pali il capitano Samir Handanovic, murato da Andrea Ranocchia con Milan Skriniar terzo destro e Alessandro Bastoni terzo sinistra.

CENTROCAMPO – A destra Denzel Dumfries può vincere il ballottaggio con Matteo Darmian, mentre Federico Dimarco torna a sinistra. Al centro Marcelo Brozovic con Roberto Gagliardini e Hakan Calhanoglu mezzali, anche se si aspetta ancora la conferma sull’ipotesi Nicolò Barella in panchina.

ATTACCO – Ballottaggio in avanti per affiancare Edin Dzeko, che probabilmente farà coppia dal 1′ con Joaquin Correa anziché Lautaro Martinez.

Venezia-Inter, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

Venezia-Inter probabile formazione Inzaghi
Venezia-Inter probabile formazione Inzaghi

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 8 Vecino, 10 Lautaro Martinez, 12 Sensi, 14 Perisic, 23 Barella, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 48 Satriano.

La probabile formazione del Venezia di Zanetti

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per i padroni di casa. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Venezia di Paolo Zanetti, che ospiterà l’Inter. In attesa delle formazioni ufficiali di Venezia-Inter, segui tutti gli aggiornamenti su Inter-News.it, sito e app (clicca qui per scaricarla gratuitamente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock