FocusPrimo Piano

Onana, addio al Camerun stravolge la carriera! Un solo obiettivo all’Inter

Onana ha preso probabilmente una delle decisioni più difficili e inaspettate della sua carriera dicendo addio al Camerun a soli 26 anni (vedi articolo). Fatale la discussione avuta con Song durante i Mondiali in Qatar e l’allontanamento dal gruppo. Il portiere dell’Inter dimostra di avere le idee chiare e adesso ha un unico obiettivo

EMOZIONI FORTI – André Onana è certamente un tipo dalle emozioni forti e ben definite, e a guardarlo bene tra i pali è anche facilmente intuibile. Il Mondiale in Qatar ha stravolto i piani del camerunense che di certo non si aspettata un epilogo del genere: accesa discussione con il Commissario Tecnico, allontanamento dal gruppo e per finire addio alla Nazionale a soli 26 anni. Non è dato sapere se Onana manterrà la sua posizione anche in futuro, quando magari sarà cambiata la guida tecnica. Fatto sta che adesso la scelta, per nulla banale, è stata fatta.

Onana, un solo grande obiettivo: confermarsi all’Inter e trascinare la squadra

Onana adesso ha un solo grande obiettivo, ovvero concentrarsi sull’Inter e confermarsi dopo una prima parte di stagione in cui ha scalzato Samir Handanovic diventando la prima scelta. La stagione entra nel vivo tra campionato, Coppa Italia, Champions League e ovviamente Supercoppa italiana. Il camerunense disputerà il suo primo derby della Madonnina, seppur lontano da Milano, ed è ovvio che ci si aspetti molto da lui. Il Camerun è ormai lontano, ora c’è solo l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.