Focus

Lukaku, suggestione che stuzzica la fantasia. Ma vietato ipotecare il futuro

Prosegue, tra ipotesi e suggestioni varie, la telenovela tra Lukaku e l’Inter (vedi aggiornamenti). Con il Chelsea spettatore “non invitato”, ma con il quale sarà necessario fare i conti. Il ritorno del belga stuzzica sicuramente la fantasia dei tifosi, ma occhio a non ipotecare il futuro.

COPPIA D’ATTACCOLukaku, Dybala, o Lukaku e Dybala? Bazzicando tra gli account social dei tifosi nerazzurri, questo è uno dei sondaggi che va per la maggiore. È inevitabile che, tra una notizia di bilancio in rosso e una di tagli necessari, la tifoseria sogni un attacco in grande per la prossima stagione. Un’opinione condivisa da molti è anche quella di sacrificare Lautaro Martinez per formare la coppia con l’argentino ex Juventus e il belga. Che, ricordiamo, anche qualora dovesse arrivare sarebbe soltanto in prestito annuale. Da luglio, infatti, entrerà in vigore la normativa della UEFA che impedisce prestiti multi-annuali (salvo rare eccezioni, nelle quali la punta del Chelsea non rientra).

OCCHIO AL FUTURO – E qui si giunge al tema principale. Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è sicuramente una suggestione interessante. Che stuzzica la fantasia. Ma bisogna stare molto attenti a non ipotecare il futuro della squadra. Perché, ricordiamo nuovamente, il belga resterebbe in nerazzurro soltanto per un anno. E l’Inter, in questo momento, non può e non deve commettere l’errore di provare a vincere subito, trovandosi poi tra un anno a dover fare altre valutazioni importanti per il reparto offensivo. Perché a quel punto sarebbe necessario sostituire non solo la partenza di Lukaku (di ritorno al Chelsea), ma anche quella del ceduto Lautaro Martinez. Ben venga, quindi, il prestito del belga. Ma a patto di non ipotecare il futuro della rosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.