Calciomercato

Lukaku-Inter, incontro smentito. Il Chelsea prova un’altra strada

Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla situazione legata a Romelu Lukaku. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha sottolineato come il Chelsea stia cercando un’altra strada e la smentita dell’incontro odierno.

SITUAZIONE COMPLICATA – Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter somiglia sempre di più a un’ipotesi irrealizzabile. A fornire gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato il giornalista Franco Vanni, che ha sottolineato anche quale sia la volontà del Chelsea. Queste le sue parole: “Lukaku vuole andare all’Inter. Al Chelsea mirano a spedirlo lontano da Londra, monetizzando al massimo. Per questo, fra le altre, ci provano con il Bayern Monaco (ma lo prenderebbero?). Nel mentre l’avvocato Sebastien Ledure smentisce incontri con la dirigenza nerazzurra“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh