Focus

Lukaku ritrova il Milan: vena realizzativa intatta, ma serve vincere

Lukaku in Inter-Milan è chiamato a fare la differenza. Il suo feeling coi rossoneri potrebbe essere importante per tornare al gol.

OCCASIONE BIG MATCH – Inter-Milan di Coppa Italia sarà la partita di Lukaku. A prescindere dal risultato. Il belga ha sempre i riflettori addosso essendo il leader assoluto della squadra. Ma in particolare in una gara secca contro una big il peso sulle sue spalle aumenta. Colpa di etichette che vengono da lontano, ma anche di ricordi più freschi. Tipo il derby di campionato. In cui il numero nove ha segnato, ma perso. L’occasione per dare un segnale è evidente.

GOL CERCASI – Il gol è comunque importante. Lukaku nella sua breve esperienza in nerazzurro infatti ha dimostrato un certo feeling col Milan. Tre partite, tre gol. Una striscia aperta di tre derby consecutivi a segno. Uno solo perso, l’ultimo. Mantenere questa vena sarebbe già un primo passo importante. Anche perché il belga sta vivendo un periodo di astinenza da rete inusuale all’Inter. Riallacciare il discorso proprio contro il Milan sarebbe un bel segnale. Ovviamente abbinando una vittoria alla gioia personale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.