Focus

Lukaku ritrova il Milan: vena realizzativa intatta, ma serve vincere

Lukaku in Inter-Milan è chiamato a fare la differenza. Il suo feeling coi rossoneri potrebbe essere importante per tornare al gol.

OCCASIONE BIG MATCH – Inter-Milan di Coppa Italia sarà la partita di Lukaku. A prescindere dal risultato. Il belga ha sempre i riflettori addosso essendo il leader assoluto della squadra. Ma in particolare in una gara secca contro una big il peso sulle sue spalle aumenta. Colpa di etichette che vengono da lontano, ma anche di ricordi più freschi. Tipo il derby di campionato. In cui il numero nove ha segnato, ma perso. L’occasione per dare un segnale è evidente.

GOL CERCASI – Il gol è comunque importante. Lukaku nella sua breve esperienza in nerazzurro infatti ha dimostrato un certo feeling col Milan. Tre partite, tre gol. Una striscia aperta di tre derby consecutivi a segno. Uno solo perso, l’ultimo. Mantenere questa vena sarebbe già un primo passo importante. Anche perché il belga sta vivendo un periodo di astinenza da rete inusuale all’Inter. Riallacciare il discorso proprio contro il Milan sarebbe un bel segnale. Ovviamente abbinando una vittoria alla gioia personale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh