Focus

Lukaku-Inter, solo allusioni e nulla di concreto (come da tradizione)

Lukaku è tornato a parlare delle vicende estive che lo hanno visto ancora una volta protagonista in negativo, con la fuga misteriosa dall’Inter, le voci sulla Juventus e infine l’approdo alla Roma negli ultimi giorni di mercato. Poi l’addio di Rock Nation, l’agenzia che curava i suoi affari e le dichiarazioni dei vari Lautaro Martinez, Inzaghi, Marotta. Il belga sembra avere molto da dire, fatto sta che non dice nulla ed è solo l’ennesima stranezza

PAROLE NON DETTE – Romelu Lukaku, dopo la baraonda estiva che lo ha visto lasciare l’Inter da fuggitivo per la seconda volta, è approdato alla Roma dove sta facendo molto bene. Dal ritiro del Belgio però ha sentito l’esigenza di difendersi dalle tantissime voci circolate qualche mese fa, che lo hanno dato a un passo dalla Juventus. L’attaccante giallorosso, che il 29 ottobre torna a San Siro da avversario, in fin dei conti allude a una verità potenzialmente scioccante ma senza dire nulla di concreto.

Lukaku, forse era meglio proseguire nel silenzio come da tradizione: cronistoria di una personalità misteriosa

Dopo la prima fuga dall’Inter per andare al Chelsea – squadra che sognava fin da bambino, così come lavorare con José Mourinho -, il suo silenzio fece molto rumore. Nell’immediato parlò solo per bocca dell’allora suo agente, Federico Pastorello, per uscirsene poi con l’ormai storica intervista a Sky Sport nel quale dichiarava amore all’Inter, promettendo un immediato ritorno. Cosa che poi effettivamente è successa. La seconda fuga, giunta dopo la finale di Champions League contro il Manchester City giocata con la mente spenta come ha dichiarato (e già questo…), è stata ancora meno chiara e, come al solito, caratterizzata dal solito assordante silenzio. Ma parlerà, dice. E allora tutti capiremo. Forse, per ora, era meglio proseguire nel silenzio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.