Focus

Lukaku-Inter, che spallata a Icardi! Passaggio di consegne con (ennesimo) smacco

Romelu Lukaku è arrivato all’Inter, dove il benvenuto da parte di Antonio Conte e della società è stato davvero caloroso (vedi articolo). L’arrivo dell’attaccante belga, inoltre, è stato l’ennesimo pretesto per sottolineare a Mauro Icardi che la sua storia in nerazzurro è terminata. Spallata definitiva?

ICARDI INGARBUGLIATOLukaku arriva all’Inter e spinge letteralmente fuori Icardi, che se finora aveva nutrito qualche flebile speranza adesso può definitivamente fare i bagagli e trovare una nuova sistemazione. Le alternative non mancano, anche se al momento sono un po’ ingarbugliate: la Juventus lo cerca da tempo e Paratici farebbe di tutto pur di portarlo in bianconero. Tutto o quasi, perché Marotta in cambio chiede Dybala ma da Torino non ne vogliono sapere (vedi articolo). Anche la Roma chiama l’argentino (vedi articolo), ma anche qui c’è da risolvere la questione Dzeko, che ha un accordo con l’Inter ormai da tempo.

SPALLATA LUKAKU – Una cosa è certa: Icardi all’Inter non ha più alcuna chance e Lukaku ne è stata l’ennesima prova. L’Inter infatti, alle ore 9.00 del 9 agosto 2019, ha effettuato un passaggio di consegne mica da niente: la maglia numero 9 sulle spalle dell’ex Manchester United (vedi articolo), con tanto di spallata all’ex capitano. Un altro smacco per lui e per il suo entourage, la moglie-agente Wanda Nara, che ora deve davvero rimboccarsi le maniche per risolvere la situazione e risollevare Icardi da un tonfo certamente doloroso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.