Lukaku-Inter, che spallata a Icardi! Passaggio di consegne con (ennesimo) smacco

Articolo di
9 agosto 2019, 13:25
Lukaku

Romelu Lukaku è arrivato all’Inter, dove il benvenuto da parte di Antonio Conte e della società è stato davvero caloroso (vedi articolo). L’arrivo dell’attaccante belga, inoltre, è stato l’ennesimo pretesto per sottolineare a Mauro Icardi che la sua storia in nerazzurro è terminata. Spallata definitiva?

ICARDI INGARBUGLIATOLukaku arriva all’Inter e spinge letteralmente fuori Icardi, che se finora aveva nutrito qualche flebile speranza adesso può definitivamente fare i bagagli e trovare una nuova sistemazione. Le alternative non mancano, anche se al momento sono un po’ ingarbugliate: la Juventus lo cerca da tempo e Paratici farebbe di tutto pur di portarlo in bianconero. Tutto o quasi, perché Marotta in cambio chiede Dybala ma da Torino non ne vogliono sapere (vedi articolo). Anche la Roma chiama l’argentino (vedi articolo), ma anche qui c’è da risolvere la questione Dzeko, che ha un accordo con l’Inter ormai da tempo.

SPALLATA LUKAKU – Una cosa è certa: Icardi all’Inter non ha più alcuna chance e Lukaku ne è stata l’ennesima prova. L’Inter infatti, alle ore 9.00 del 9 agosto 2019, ha effettuato un passaggio di consegne mica da niente: la maglia numero 9 sulle spalle dell’ex Manchester United (vedi articolo), con tanto di spallata all’ex capitano. Un altro smacco per lui e per il suo entourage, la moglie-agente Wanda Nara, che ora deve davvero rimboccarsi le maniche per risolvere la situazione e risollevare Icardi da un tonfo certamente doloroso.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE