Focus

Lukaku, condizione in crescita: contro la Sampdoria può sbloccarsi

Romelu Lukaku è apparso in grande crescita in queste ultime partite. Il belga sta pian piano ritrovando la condizione e ora spera di poter tornare anche a fare quello che gli riesce meglio, ovvero segnare. Lunedì contro la Sampdoria per lui potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e iniziare così una nuova stagione. 

PROBLEMI MUSCOLARI Romelu Lukaku in questa stagione non è mai riuscito a incidere come ci si aspettava dopo il suo ritorno. Il motivo è prevalentemente legato agli infortuni che lo hanno più volte costretto a restare ai box. Questo lo ha portato ad avere una condizione non sempre ottimale, anzi, tutt’altro. Soprattutto per un calciatore della sua stazza muscolare che per rendere al meglio ha bisogno di giocare quante più partite possibili con continuità. Da qualche giorno Lukaku è finalmente tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e a giocare con una certa regolarità. Il belga sembra essersi finalmente lasciato alle spalle i problemi di inizio stagione e sta pian piano mettendo minuti importanti nelle gambe. Dopo le prime uscite in cui è sembrato molto appesantito nelle ultime giornate si è invece visto un ottimo miglioramento della sua condizione. Ora per rendere definitivo il suo recupero servirebbe solo ritrovare la via del gol.

Lukaku, un gol in Sampdoria-Inter per svoltare la sua stagione

UN GOL PER LA RINASCITA − Il tanto atteso gol di Lukaku potrebbe arrivare nel posticipo di lunedì delle 20:45 tra Sampdoria e Inter. Non è ancora certo se il belga partirà dalla panchina o dal primo minuto, ma l’occasione può essere molto ghiotta per lui. Un gol con i blucerchiati potrebbe rappresentare la sua rinascita definitiva e il vero e proprio inizio della sua seconda avventura in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.