CalciomercatoPrimo Piano

Bastoni al Tottenham? In Inghilterra cambiano versione: altri obiettivi in difesa

Confermato l’addio di Milan Skriniar al termine di questa stagione, fino a quel momento sarà facile sparare a zero sull’Inter e i possibili contratti in scadenza, come quello del collega di reparto Alessandro Bastoni. Vero che il difensore italiano ha un contratto fino al 2024, ma ha già ribadito la sua volontà di voler restare all’Inter. Ciò nonostante, il suo nome in Inghilterra è già stato accostato (nuovamente) a quello del Tottenham (vedi articolo). Sempre secondo quanto riportato dal Daily Mail, però, gli inglesi sono pronti a fiondarsi su altri obiettivi. 

NO BASTONI – Il Tottenham al termine di questa stagione valuterà l’addio non solo di Davinson Sanchez, ma anche quello di Clement Lenglet (in prestito dal Barcellona). Il club allenato da Antonio Conte sarà dunque alla ricerca di un nuovo rinforzo in difesa in vista della prossima stagione. Per questo motivo il nome di Alessandro Bastoni, con un contratto in scadenza nel 2024, è stato accostato di recente a quello del club di Premier League. Il tabloid inglese, però, sottolinea che lo stesso Bastoni dialoga da tempo con l’Inter per il rinnovo di contratto. Il Tottenham dunque valuta altri nomi per il mercato in entrata: il primo è quello di Marc Guehi, difensore del Crystal Palace che lo valuta ben 45 milioni. Il secondo, invece, è quello del tanto discusso Josko Gvardiol, protagonista con la Croazia al Mondiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.