Focus

Lautaro Martinez KO accelera il rientro di Icardi: 2 soluzioni per Inter-Lazio

Lautaro Martinez salterà Inter-Lazio e non solo, Spalletti deve ricorrere ai ripari: due le soluzioni a disposizione per l’attacco, in cui rientra prepotentemente in gioco l’ex capitano Icardi, ma non solo lui

LAUTARO MARTINEZ FUORI – L’infortunio di Lautaro Martinez (vedi articolo) è l’ultima delle notizie che avrebbe voluto ricevere Luciano Spalletti al suo rientro ad Appiano Gentile dopo la trasferta a Roma. Il forfait del classe ’97 argentino dovrebbe prolungarsi per almeno due settimane, quindi Inter-Lazio sarà solo il primo impegno in cui Spalletti dovrà trovare una soluzione valida in attacco (seguirà il turno infrasettimanale Genoa-Inter e poi Inter-Atalanta, per Frosinone-Inter dovrebbe verificarsi il ritorno a tutti gli effetti di Lautaro Martinez, anche se il vero obiettivo diventa Inter-Roma prima di Pasqua).

ICARDI SPERA, KEITA PURE – C’è pochissimo tempo per preparare la delicata sfida di domenica sera contro la Lazio e, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, l’Inter riparte con uomini contati in attacco. Dando per buoni gli esterni alti (Matteo Politano a destra e Ivan Perisic a sinistra) in un 4-2-3-1 che potrebbe diventare 4-3-3 in assenza di Radja Nainggolan (con Joao Mario in campo è preferibile la seconda soluzione tattica), la doppia soluzione che ha Spalletti in attacco riguarda il centravanti: l’assenza di Lautaro Martinez accelera sicuramente il ritorno di Mauro Icardi già dal primo minuto, ma non è da escludere la staffetta che prevederebbe l’ex Keita Baldé titolare contro la Lazio, quest’ultimo non ancora al meglio dopo l’infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.