Primo Piano

COMUNICATO – Inter, Lautaro Martinez infortunato! L’esito degli esami

Continua la maledizione di fine sosta per le nazionali in casa Inter: dopo Stefan de Vrij ieri (vedi articolo) è la volta di Lautaro Martinez. Confermate le voci di ieri (vedi articolo), l’attaccante si è fatto male con l’Argentina e non sarà a disposizione domenica con la Lazio. Il suo infortunio spalanca le porte al rientro di Mauro Icardi già per questa giornata?

MALEDETTE NAZIONALI – “Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco.

L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l’attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh