Prepartita

Spalletti senza almeno 4-5 titolari contro la Lazio: Inter oltre l’emergenza

Spalletti sta perdendo un pezzo al giorno in vista di Inter-Lazio: la formazione da schierare domenica sera prevede più di una rinuncia, praticamente una per ogni reparto (difesa, fasce, centrocampo e attacco)

INFORTUNI COMUNICATI – Piove sul bagnato in casa Inter dopo la sosta: l’infortunio di Lautaro Martinez (vedi articolo) segue quello di Stefan de Vrij (vedi articolo), che saranno due dei sicuri grandi assenti nerazzurri domenica sera. La formazione-tipo resta la solita, ma anche stavolta la coperta sarà cortissima, soprattutto considerando una panchina nuovamente ridotta numericamente e qualitativamente.

RECUPERI DIFFICILI – Contro la Lazio, infatti, la lista degli assenti potrebbe essere più lunga del previsto: anche Kwadwo Asamoah ha patito un leggero infortunio in nazionale e questo dovrebbe tenerlo fuori contro la Lazio (al suo posto pronto Dalbert terzino sinistro), mentre Radja Nainggolan difficilmente riuscirà a recuperare in tempo, nonostante l’impegno dell’ultima settimana (rientra Joao Mario in mezzo al campo).

BALLOTTAGGIO OBBLIGATO – Se in difesa Luciano Spalletti può contare sul recupero di Joao Miranda al posto di de Vrij, diversamente si può dire in attacco, dove l’assenza di Lautaro Martinez lo obbliga a una scelta comunque non definitiva (vedi articolo): uno tra Mauro Icardi e Keita Baldé dovrà rinunciare a una maglia da titolare, facendo così salire ulteriormente il numero degli indisponibili dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.