Focus

Lautaro Martinez in Inter-Salernitana per passare da un record all’altro

Lautaro Martinez punta a una maglia da titolare in Inter-Salernitana (venerdì alle 21.00). Contro i campani il capitano nerazzurro punta a un nuovo record.

DOLCI RICORDILautaro Martinez si sta preparando insieme ai compagni in vista di Inter-Salernitana, anticipo in programma venerdì alle 21. E che arriva quattro giorni dell’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid (martedì alle 21 allo Stadio San Siro). Pertanto Simone Inzaghi ragionerà su quali cambi apportare alla formazione rispetto alla strepitosa vittoria di Roma. Ma quasi certamente il capitano nerazzurro partirà comunque dal primo minuto contro la Salernitana. Contro cui all’andata registrò un record per la Serie A, firmando un poker in meno di mezz’ora (primo gol al 62′, il quarto all’89’). E contro cui venerdì, al ritorno, punta a un altro (doppio) traguardo.

NUOVO OBIETTIVO – Contro la Salernitana Lautaro Martinez ha 9 reti all’attivo. Dato che rende i campani l’avversaria preferita insieme al Cagliari per il capitano dell’Inter. Con un altro gol, quindi, il numero 10 salirebbe in doppia cifra, cosa mai successa finora in carriera contro nessuna squadra. Non solo. Un’eventuale marcatura in Inter-Salernitana porterebbe Lautaro Martinez a 125 gol in nerazzurro. Il Toro diventerebbe quindi l’ottavo miglior marcatore della storia interista, staccando definitivamente Mauro Icardi (a 124 reti). Un traguardo meramente statistico, ma che sottolineerebbe ancor di più il peso di Lautaro Martinez nella storia dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.