Focus

Lautaro Martinez e Calhanoglu, Milan-Inter è la vostra partita

Milan-Inter è la partita di Lautaro Martinez e Calhanoglu. I due leader della stagione nerazzurra hanno l’occasione di chiudere nel modo migliore. E farlo contro i rossoneri avrebbe un valore simbolico.

PROTAGONISTI NECESSARI – Milan-Inter è una partita che chiama Lautaro Martinez e Calhanoglu. In una gara in cui i nerazzurri hanno la possibilità di diventare protagonisti attivi del proprio destino in modo unico, serve la prestazione in campo dei leader della squadra. Col turco e l’argentino in primissima fila. Per un motivo generale e uno specifico.

CONFERMA DELLA LEADERSHIP – Lautaro Martinez e Calhanoglu sono stati gli attori principali del campionato dell’Inter. La loro crescita in rendimento e leadership ha trascinato la squadra a macinare risultati. Sono loro i giocatori simbolo dell’Inter di Inzaghi. E per questo non possono mancare all’ultimo atto. In Milan-Inter serve il loro esempio sul campo. Serve che siano loro a indicare la via. Per firmare in modo definitivo un anno straordinario, anche a livello personale. Un gesto che contro i rossoneri varrebbe ancora di più per un motivo specifico.

IL MILAN AGGIUNGE VALORE-  Prendersi il palcoscenico contro il Milan ha un peso unico. Diventa simbolico. Lautaro Martinez come capitano dell’Inter raggiungerebbe l’apoteosi vestendo i panni dell’uomo decisivo contro i rivali cittadini, per di più in casa loro. Sarebbe un altro passo avanti nella sua crescita come leader. Per Calhanoglu invece pesano i trascorsi personali. Il grande ex è anche il grande nemico per i rossoneri, non a caso grande bersaglio dei festeggiamenti del loro scudetto. Vincere in maglia Inter proprio nello scontro diretto significherebbe la rivincita personale più dolce. Le motivazioni insomma sono alle stelle. Ora serve far parlare il campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.