Focus

Inter, l’ultimo turno serva da insegnamento: mai sottovalutare l’avversario

Il KO contro il Sassuolo ma in particolare tutta la ventiseiesima giornata dovrà essere di insegnamento per l’Inter. Asticella dell’attenzione alta con qualsiasi avversario

NESSUNA SOTTOVALUTAZIONE − Venerdì sera l’Inter sarà chiamata al riscatto contro il Genoa dopo il doppio KO consecutivo tra Champions League e Serie A. Nonostante il grande divario tecnico e di esperienza, l’Inter non dovrà assolutamente sottovalutare il match di Marassi. La gara col Sassuolo ha dimostrato che tenere l’asticella dell’attenzione sempre alta è un fattore indispensabile per portare a casa le partite. Tutta la ventiseiesima giornata, in realtà, si è rivelata come un quadro di riferimento univoco.

Nell’ultimo turno, non solo l’Inter ha faticato nel proprio impegno di campionato

GIORNATA INDICATIVA − L’ultimo turno di campionato è stato molto indicativo. Soltanto una sola delle prime sette squadre è riuscita a trionfare: la Fiorentina. Tutte le altre hanno faticato e non poco. Entrando nello specifico delle prime quattro, Milan, Inter, Napoli e Juventus hanno pagato a caro prezzo la sottovalutazione dell’avversario. Rossoneri e azzurri hanno pareggiato (quasi in extremis) contro Salernitana e Cagliari, rispettivamente ultima e terzultima in graduatoria. Inter e Juventus, invece, hanno faticato con Sassuolo e Torino (decima e undicesima in classifica). I nerazzurri sono addirittura capitolati sotto i colpi dei gioielli Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Contro il Genoa, penultimo in classifica, bisogna cominciare subito con un grande approccio e indirizzare al meglio la partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.