Focus

Inter-Spezia, Conte ha un obiettivo e non intende sbagliare

Inter-Spezia sarà una sfida più importante del previsto per Antonio Conte. Ecco i motivi delle sue scelte di formazione.

OBIETTIVOInter-Spezia vedrà pochissimo turnover tra le fila nerazzurre. Antonio Conte è consapevole delle cinque vittorie consecutive raccolte finora. E non intende fermarsi, perché nel breve termine ha un obiettivo chiaro. Arrivare a Natale da capolista nella classifica di Serie A. Il Milan sembra infatti vivere un periodo di flessione, visti i due pareggi consecutivi contro Parma e Genoa. E il tecnico nerazzurro intende azzannare i rossoneri, superandoli e ristabilendo le gerarchie in campionato. Per questo motivo, la formazione dell’Inter contro lo Spezia non verrà stravolta. Sia perché alcuni infortuni obbligano a certe scelte, soprattutto in attacco. Sia perché la sfida contro i liguri non va affatto sottovalutata. Gli unici cambi potranno quindi riguardare le corsie esterne, con Achraf Hakimi e Matteo Darmian (con l’italiano a sinistra) in vantaggio. Al centro, Marcelo Brozovic dovrà probabilmente stringere i denti, così come Nicolò Barella. Infine, il ballottaggio tra Roberto Gagliardini e Arturo Vidal si risolverà solo domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.