Inter-Spezia, non solo Sanchez: altri due lasciano il ritiro alla vigilia – Sky

Articolo di
19 Dicembre 2020, 18:59
Sanchez
Condividi questo articolo

In Inter-Spezia ci saranno ancora diversi indisponibili tra i nerazzurri. Sanchez e altri due lasciano il ritiro alla vigilia, secondo quanto riporta “Sky Sport”.

ASSENZEInter-Spezia (domani alle 15.00) vedrà ancora Antonio Conte alle prese con diversi indisponibili. Le buone notizie riguardano solo il centrocampo, infatti: sembrano recuperati sia Marcelo Brozovic sia Arturo Vidal. E di sicuro uno dei due partirà titolare, con il croato in pole position. Ma, sempre a centrocampo, cambiano le possibilità di Radja Nainggolan. Poche ore fa trapelava ottimismo sul belga, che sembrava poter tornare a disposizione di Conte. Ma in realtà non sarà così, dato che l’ex Cagliari ha lasciato in anticipo il ritiro alla vigilia del match. Assieme a lui anche Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti, che obbligheranno Lautaro Martinez e Romelu Lukaku agli ennesimi straordinari.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.