Extra Inter

Sampdoria sul velluto, 3-1 facile col Crotone. Stroppa rimane ultimo

La Sampdoria batte il Crotone nel secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Nel 3-1 dei blucerchiati, in gol anche Fabio Quagliarella.

TUTTO FACILE – La Sampdoria si libera agilmente del Crotone, nell’anticipo delle 18.00 della tredicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Claudio Ranieri trovano gioco facile e, tranne che in un’occasione, non soffrono mai contro la squadra di Giovanni Stroppa. I blucerchiati orchestrano al centro, con il Crotone che lascia ampi spazi dietro. E così nasce l’azione del vantaggio al 26′: conduzione di palla centrale, scarico a sinistra per Jakub Jankto che traccia un cross rasoterra verso la porta. E Mikkel Damsgaard può insaccare in scivolata da due passi. Passano dieci minuti, e stavolta Jankto veste i panni del goleador. L’azione si sviluppa sulla destra, col pallone che arriva ad Antonino La Gumina a centro area. L’attaccante tenta la girata, la palla finisce sui piedi di Jankto appostato a due passi del secondo palo, dove insacca il 2-0 per la Sampdoria. Il Crotone riesce però a pareggiare nel recupero della prima frazione. Arkadiusz Reca subisce fallo in area, e Nwankwo Simy trasforma dagli undici metri. Nella ripresa la Sampdoria arrotonda, con l’eterno Fabio Quagliarella. Al 65′ Il capitano segna di testa sugli sviluppi di un corner, quattro minuti dopo l’ingresso in campo. Il risultato non cambia più, e la sfida finisce 3-1 per i padroni di casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.