Focus

Inter, senza Bremer resta Skriniar e arriva un nuovo difensore?

L’Inter di fatto è stata beffata al fotofinish per accaparrarsi Gleison Bremer dal Torino. La Juventus ha messo sul piatto una cifra monstre e ora i nerazzurri devono trovare altre soluzioni. 

SOLUZIONI – Simone Inzaghi, dopo il Monaco, è stato chiaro: serve un difensore. Il tecnico sa che la stagione sarà lunga e particolare, considerando il mondiale a dicembre. Dunque, per evitare brutte sorprese, serve un rincalzo di Andrea Ranocchia che ha lasciato Milano per trasferirsi al Monza da svincolato. Senza l’addio di Bremer, chiaro obiettivo dei nerazzurri sfumato, l’Inter deve necessariamente fare due cose: tenere Milan Skriniar e poi trovare dal mercato un uomo giusto per puntellare il pacchetto arretrato. I nomi sono tanti ovviamente e dei più disparati (vedi articolo) ora servirà pazienza e bravure dei dirigenti perché il tempo stringe con il campionato che il 13 agosto parte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock