Focus

Inter-Sassuolo, cambia la polemica: dai giorni di riposo si passa al rinvio

Inter-Sassuolo è la partita dei vantaggi secondo i tifosi avversari. Se prima il grande vantaggio per i nerazzurri era quello di affrontare i neroverdi reduci dal recupero di ieri contro il Torino, ora è quello di un colpevole rinvio per i casi di Coronavirus. 

SEMPRE FAVORITI – Il quadro che emerge da Inter-Sassuolo è quello di una squadra sempre e comunque favorita. O meglio, secondo i tifosi avversari. Prima del rinvio comunicato oggi (vedi articolo), la polemica era infatti il recupero giocato ieri tra i neroverdi e il Torino, che avrebbe di fatto costretto la squadra di Roberto De Zerbi a preparare una partita come quella di San Siro con soli tre giorni a disposizione. Polemica, scandali e Inter sempre avvantaggiata. Fino a oggi. Perché cambia il motivo, ma non cambia la polemica.

CAMPIONATO FALSATO – Il rinvio di Inter-Sassuolo, infatti, vede i nerazzurri ancora una volta favoriti. Nonostante la decisione non sia stata presa dalla società, ma dall’ATS di Milano. Quanto successo fino a ieri diventa un lontano ricordo. Non importa se la partita – quando verrà giocata – non vedrà più il gap tra la preparazione di una settimana per l’Inter e di soli tre giorni (o meglio, due) per il Sassuolo. Tutto questo è già nel dimenticatoio. Ora la polemica è un’altra. Su cui marciare per le prossime due settimane, complice la sosta per le nazionali. Per la prossima polemica, invece, ci sarà tempo. Con sempre e solo un mantra ben stampato in testa: sminuire i nerazzurri e l’eventuale vittoria dello Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.