Focus

Inter-Sassuolo, cambia la polemica: dai giorni di riposo si passa al rinvio

Inter-Sassuolo è la partita dei vantaggi secondo i tifosi avversari. Se prima il grande vantaggio per i nerazzurri era quello di affrontare i neroverdi reduci dal recupero di ieri contro il Torino, ora è quello di un colpevole rinvio per i casi di Coronavirus. 

SEMPRE FAVORITI – Il quadro che emerge da Inter-Sassuolo è quello di una squadra sempre e comunque favorita. O meglio, secondo i tifosi avversari. Prima del rinvio comunicato oggi (vedi articolo), la polemica era infatti il recupero giocato ieri tra i neroverdi e il Torino, che avrebbe di fatto costretto la squadra di Roberto De Zerbi a preparare una partita come quella di San Siro con soli tre giorni a disposizione. Polemica, scandali e Inter sempre avvantaggiata. Fino a oggi. Perché cambia il motivo, ma non cambia la polemica.

CAMPIONATO FALSATO – Il rinvio di Inter-Sassuolo, infatti, vede i nerazzurri ancora una volta favoriti. Nonostante la decisione non sia stata presa dalla società, ma dall’ATS di Milano. Quanto successo fino a ieri diventa un lontano ricordo. Non importa se la partita – quando verrà giocata – non vedrà più il gap tra la preparazione di una settimana per l’Inter e di soli tre giorni (o meglio, due) per il Sassuolo. Tutto questo è già nel dimenticatoio. Ora la polemica è un’altra. Su cui marciare per le prossime due settimane, complice la sosta per le nazionali. Per la prossima polemica, invece, ci sarà tempo. Con sempre e solo un mantra ben stampato in testa: sminuire i nerazzurri e l’eventuale vittoria dello Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh