Focus

Inter, San Siro fortino inespugnabile: col Verona tredicesima di fila

La vittoria di oggi per 1-0 in Inter-Verona, grazie alla rete di Matteo Darmian (vedi articolo), dimostra ancora una volta come i nerazzurri abbiano trasformato San Siro in un vero e proprio fortino. Quella di oggi è infatti la tredicesima vittoria consecutiva in casa.

FORTINO INESPUGNABILE – Dopo la sconfitta contro il Milan all’andata e il pareggio contro il Parma, l’Inter ha trasformato San Siro in un vero e proprio fortino inespugnabile. La squadra di Antonio Conte ha infatti vinto oggi contro il Verona (grazie alla rete di Matteo Darmian) la tredicesima partita consecutiva tra le mura di casa. Un risultato che, nei top cinque campionati europei, nessuno ha raggiunto in questa stagione. Punti importantissimi per la squadra in questa cavalcata verso la vittoria finale. Una striscia che va a sommarsi a un girone di ritorno fin qui da imbattuti, con dodici vittorie e due pareggi (contro Napoli Spezia).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.