FocusMatch

Inter-Real Sociedad: un dato in comune pre scontro Champions League

Fra due giorni è previsto lo scontro di Champions League Inter-Real Sociedad. Intanto le due squadre si mettono alla prova nei rispettivi campionati, fornendo un dato interessante per alcune considerazioni.

IMPORTANZA – Quella di martedì prossimo a San Siro sarà una notte particolarmente importante e magica per l’Inter di Simone Inzaghi. Con la qualificazione agli ottavi di Champions League in tasca con due giornate d’anticipo, ciò che conta ora è ottenere il primo posto nel Gruppo D. Per questo lo scontro con la Real Sociedad, che ha lo stesso punteggio in classifica dei nerazzurri, risulterà delicato e fondamentale per il cammino futuro interista. A pochi giorni dal match, l’ultimo della fase a gironi, le due squadre hanno dovuto affrontare l’impegno anche in campionato, e lo hanno fatto entrambe nella serata di ieri.

CAMPIONATO – A pochi giorni da Inter-Real Sociedad, balza agli occhi un dato interessante proprio guardando alle rispettive partite andate in scena sabato sera. La squadra di Simone Inzaghi ha fronteggiato con grande forza e compattezza l’Udinese a San Siro, vincendo con l’ampio risultato di 4-0. Dall’altra parte, gli uomini di Imanol Alguacil hanno risposto sul campo del Villarreal con un netto 3-0.

CURIOSITÀ – Ad accomunare la squadra italiana e quella spagnola non sono tanto i gol segnati, considerando che i nerazzurri ne hanno realizzato uno in più. Quanto il fatto di essere riusciti a chiudere le sfide già nel primo tempo allo stesso modo. Entrambe, infatti, hanno segnato 3 reti nella prima frazione di gioco, andando negli spogliatoi all’intervallo con un bottino rassicurante. A questo si aggiunge il fatto di essere riusciti a terminare la partita con la porta inviolata, dunque senza dover impiegare uno sforzo maggiore per mantenere alta la guardia. Tutte premesse che non fanno altro che presagire un Inter-Real Sociedad con i fiocchi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.