FocusPrimo Piano

Inter, facciamo il punto: ecco cosa manca ancora dal mercato

Al 6 di agosto il calciomercato dell’Inter ha già certificato diversi acquisti: Thuram, Frattesi, Bisseck, Cuadrado, Di Gennaro e il riscatto di Acerbi. Con Sommer e Samardzic pronti a raggiungere presto Milano. Mancano, però, ancora alcuni tasselli.

PUNTO DI MERCATO – Dopo l’addio di André Onana Marcelo Brozovic, oltre ai mancati rinnovi contrattuali che hanno portato all’addio di Samir Handanovic, Roberto GagliardiniMilan SkriniarDanilo D’Ambrosio ed Edin Dzeko, l’Inter cambia nuovamente volto. Lo ha già fatto parzialmente con gli arrivi di giocatori come Marcus Thuram in attacco, ma anche Yann Bisseck in difesa, con Davide Frattesi Juan Cuadrado su centrocampo e fascia destra. Per l’Inter sono adesso ore frenetiche per definire l’arrivo ufficiale di Yann Sommer in porta e Lazar Samardzic a centrocampo. Andando così a mettere una pezza su due tasselli necessari: il sesto (numericamente) centrocampista e l’erede di André Onana.

COSA MANCA – Per Simone Inzaghi, però, non può ancora bastare. Sono tre ora i tasselli da chiudere nella rosa dell’Inter, con la priorità che va sicuramente all’attaccante. L’arrivo a zero di Marcus Thuram non può naturalmente bastare, vista anche la rottura dei rapporti con Romelu Lukaku. Per l’Inter, sfumato anche Gianluca Scamacca, ora la priorità è legata a Folarin Balogun dell’Arsenal. Sempre in ordine di priorità, serve un secondo portiere. Con il nome di Anatoliy Trubin sempre attuale, ma anche quello di Bento dell’Athletico Paranaense ed Emil Audero della Sampdoria. Per poi chiudere con il sesto difensore, che si chiuderà con ogni probabilità soltanto al termine di questo calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.