Focus

Inter, ora serve lavorare sulle uscite (mentre si ufficializzano gli acquisti)

L’Inter vivrà, se così possiamo dirlo, una sorta di pausa sul calciomercato in entrata. I nerazzurri infatti devono prima vendere qualcuno, o comunque, salutarlo. 

UFFICIALIZZARE – Sarà un periodo di relativa calma per l’Inter e la dirigenza. Relativa perché i nerazzurri ora, dopo i botti di inizio giugno, possono pensare a piazzare i nomi in uscita per poi andare a ultimare i vari reparti. Certo, nel mentre magari verranno ufficializzati vari calciatori. Mkhitaryan ha svolto le visite e firmato, così come Onana, ma manca l’annuncio. Bellanova e Asllani sono attesi a Milano per lo stesso percorso. Ma l’Inter intanto deve salutare qualcuno perché La Rosa è folta e con troppe pedine. Insomma, periodo di relativa calma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh